“La Via dei saperi e dei sapori”- Festival dei popoli

La Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri Onlus è lieta di invitarvi all’evento finale del progetto “La via dei saperi e dei sapori“, relativo all’Avviso Pubblico D.I.A.M.A.N.T.E: DONNE IMMIGRATE con ABILITà MANUALI su TRADIZIONI ETNICHE – P.O.R Sardegna FSE 2007-2013, che si terrà il giorno 4 DICEMBRE presso il Centro Etico Sociale Prato Sardo, a Nuoro.
L’evento, che assumerà i contorni di un Festival dei Popoli, attraverso la cucina, il movimento delle danze, i tatuaggi all’hennè e le percussioni di ognuno di questi gruppi etnici e delle tradizioni popolari che li contraddistingue, segnerà la chiusura del progetto, coinvolgendo i soggetti che vi hanno collaborato, aprendosi alla comunità di Nuoro e stimolandone la partecipazione attiva.
Durante il Festival, si potranno degustare specialità multietniche realizzate dalle 13 allieve del corso e coordinate da Piero e Nicola, due esperti chef che si sono resi preziosi durante i sei mesi di formazione.

Vi aspettiamo numerosi!!


Copyright © 2018 Lariso Cooperativa Sociale Onlus   info@lariso.it   Via Mughina 19, 08100 Nuoro (NU) - P.IVA: 00957930910