sopra le righe

CESP “Sopra le righe. Laboratori 2017”

“Sopra le righe” è una iniziativa promossa dall’Assessorato Servizi Sociali, Pari Opportunità, Politiche Giovanili e Politiche per la Casa del Comune di Nuoro e ha l’obiettivo di promuovere percorsi di apprendimento stimolanti e innovativi presso il Centro Etico Sociale Pratosardo rivolti a tutti i cittadini di Nuoro e del territorio.

Sopra le righe” completa l’offerta formativa del Cesp per il 2017 con la proposta di attività laboratoriali, culturali e aggregative nel pieno spirito della sperimentazione e del fare. Il programma in parte è frutto della propositività di associazioni e professionisti dall’altra è il risultato della restituzione di ore e competenze di chi lo scorso anno ha usufruito degli spazi del Cesp. Tutto ciò perfettamente in linea con la politica dello “scambio delle competenze” che permette a cittadini e associazioni di svolgere delle attività socio culturali all’interno del Centro Etico Sociale di Pratosardo senza un esborso diretto di denaro, ma restituendo alla comunità ore preziose di formazione e socializzazione.

Per orientare meglio alla scelta di seguito le schede informative di ciascun percorso con: breve descrizione, destinatari, tempi, giorni, profilo dell’expert ed eventuali costi per il materiale

Scarica l’Avviso e compila la domanda ON LINE

bando sopra le righe

 


Copyright © 2015 Lariso Cooperativa Sociale Onlus